lunedì 3 ottobre 2011

SONO STATA UN PO' IMPEGNATA...

E in effetti è da più di un anno che non scrivo nulla. Francamente me ne vergogno un po' ma possiamo dire che nel frattempo ho sfornato la mia ricetta più dolce e meglio riuscita.
Si chiama Lorenzo, ha quasi 7 mesi ed è la mia gioia e il mio tormento!
Spero di riuscire presto a lasciarvi qualche ricetta, magari cominciando da quello che preparerò per il suo battesimo che si terrà domenica 9 ottobre.
Lorenzo mi tiene impegnata 24 ore su 24 e dovendo occuparmi di lui da sola per tutto il giorno non, ho ormai più modo di cucinare qualcosa di nuovo.

Un bacio a tutti quelli che hanno continuato a seguirmi nonostante l'assenza.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Fatemi sapere la vostra su quello che combino!Sono disponibile per domande, critiche e chiarimenti.