mercoledì 18 marzo 2009

MEME

Sono un po' emozionata. Questo è il mio primo meme! non me l'aspettavo...Mi è stato girato da Maurina e non ho potuto rifiutare!


Bisogna scrivere 5 cose a cui non possiamo assolutamente rinunciare...mmmmh vediamo un po':


  1. Il mio lievito madre. Da quando è nato, in agosto, non faccio altro che fare del pane!

  2. La mia impastatrice. Alleata di mille impasti e grande aiutante in cucina.

  3. La colazione alla mattina. Latte, pane, marmellata e frutta. Ricarica di energie e momento di pace prima di iniziare la giornata.

  4. Le chiaccherate con la mia amica Alessia. Anche se virtuali...purtroppo

  5. Le passeggiate a piedi e in bici col mio ragazzo. Al mare, al parco, in città...

Propongo il meme a Marta, bravissima streghetta!


4 commenti:

Fatemi sapere la vostra su quello che combino!Sono disponibile per domande, critiche e chiarimenti.